Lui alla gattina voleva bene, molto bene.
Certo, un po' per inesperienza un po' per sentito dire, si era fidato di chi gli aveva detto "Almeno una cucciolata la deve fare, poi la devi sterilizzare" e così lui aveva fatto.
Poi però a quei piccini si era affezionato e non li voleva dare a chiunque, allora si era rivolto ad una ex collega che è una volontaria di grande serietà ed esperienza.
E allora i cuccioli avevano trovato casa e la gattina sterilizzata, amata e coccolata, aveva continuato a vivere in quella casa.
Ma quando il diavolo ci mette la coda tutto quello che era stato progettato si perde e distrugge.
Ieri questo signore è stato trovato morto in casa da un vicino che non riusciva a mettersi in contatto con lui. Nella tragedia ha cercato di capire come sistemare la gattina, lui allergico e la casa improvvisamente inavvicinabile: nessuno poteva entrare.
Oltre al dispiacere per la perdita di una persona conosciuta, anche il problema di trovare una sistemazione alla gattina.
Al momento in quella casa non è possibile entrare e questa micetta buona e affettuosa, si è trovata improvvisamente catapultata in un'altra casa, chiusa in una stanza perché l'unica persona che l'ha potuta accogliere temporaneamente ha due grossi cani.
Le favole hanno un lieto fine, quelle nere invece stentano.
Anche per onorare la memoria di questo uomo che era solo e che aveva riposto tutto il suo amore in questa gattina, vi chiedo di aiutarci a trovare uno stallo o ancora meglio un'adozione.
La gattina ha circa un anno sterilizzata e testata fiv felv negativa.
È abituata a vivere in appartamento, non stava mai fuori.
Si trova in provincia di Roma (castelli romani) e si affida dopo incontro conoscitivo presso la vostra abitazione.
Tiziana 3333727782 mandate un messaggio whatsapp con una breve presentazione, sarete richiamati.
Potete condividere?
Grazie
Nessun commento:
Posta un commento