Chi siamo

Benvenuti a tutti gli iscritti della nostra associazione,a chi vuole conoscerci meglio o chi semplicemente è qui per caso.Visto che ci occupiamo di tante cose in questo anno nuovo volevamo avere uno strumento in più per rimanere in contatto con tutti voi.
Ogni giorno pubblicheremo notizie,consigli e curiosità sui nostri amici animali,sull'ambiente e su cosa possiamo fare ogni giorno per migliorare la vita di tutti noi.
Ovviamente questo è solo l'inizio ed è difficile spiegare tutto in una volta,ma speriamo che questo possa diventare un punto d'incontro con i nostri numerosi iscritti tenendoli aggiornati sulle nostre attività,con i volontari aggiornando la lista delle adozioni e con chiunque voglia dare un'occhiata pubblicando informazioni,consigli e curiosità.....

Inoltre saremo lieti di rispondere alle vostre domande e ad accogliere i vostri suggerimenti.

La nostra associazione opera in diversi settori di interesse pubblico e coinvolge molti professionisti specializzati in attività di utilità sociale.

Fornisce ai propri associati diverse attività gestite da esperti,eventi e mostre a cui partecipare,laboratori,sportelli informativi e servizi professionali a prezzi agevolati ove non fossero già gratuiti.

L'Associazione Alex si occupa da molto tempo della cura degli animali e dei loro diritti,ma agisce anche come elemento di unione tra i soci,nel facilitare le relazioni umane,nel creare eventi aperti alla partecipazione di tutti per rendere più attivi e responsabili i cittadini,nel promuovere gruppi di acquisto.Con questo progetto si propone di diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini che lo desiderano attraverso attività che favoriscano la crescita di una cultura di salvaguardia della natura,con diverse proposte che vedono gli animali come elementi catalizzatori dell'attenzione e promotori di uno stile di vita improntato sull'accoglienza e sul rispetto.

E' un'associazione in continuo sviluppo che si basa sulla reciproca collaborazione dei suoi soci,in cui chi lo desidera può offrire la propria professionalità,la sua collaborazione o semplicemente partecipare alle nostre attività.

La nostra associazione ha sede a Roma,ma collabora con associazioni e volontari in tutta Italia.

Per maggiori informazioni :



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...