Come sostenerci e partecipare..

Benvenuto!!
Se sei qui vuol dire che vuoi dare una mano e vuoi sapere come fare.....sei nel posto giusto!






Puoi sostenerci in tanti modi:
  • DONAZIONE IN DENARO:se non hai tempo a disposizione ma vuoi comunque sostenerci puoi farlo con donazioni in denaro
-Tramite donazioni su PayPal --->Qui
-Tramite bollettino postale sul c/c intestato ad Associazione Alex BancoPosta
                                                                          Codice IBAN IT70 P076 0103 2000 0000 5073 813
Se ci invii tramite e-mail l'avvenuto versamento noi possiamo ringraziarti e tenerti aggiornato su come viene utilizzata la tua donazione!
  • ISCRIZIONE:
    • Iscrivendoti o rinnovando la tua tessera annuale di socio
    • Regalando ad un amico o familiare l'iscrizione all'Associazione Alex                    . .       . .
  • SPONSOR: puoi farci da sponsor,noi ti rinfrazieremo facendo pubblicità alla tua attività ............................................................                                                                                                          . .        .
  • ADOZIONE: adottando un cane,noi ti aiuteremo nella sua gestione tramite consulenze,consigli,pensione,dog sitting...                                        .                               .  . .........
  • ADOZIONE A DISTANZA: se hai già un cane o non hai tempo per prenderte cura,ma vorresti comunque aiutare uno dei nostri amici in difficoltà puoi adottarne uno a distanza tramite donazioni mensili (min 5 euro) o annuali (min 40 euro).Potrai contibuire alle spese veterinarie e di mantenimento e contemporaneamente finanziare campagne contro il randagismo,l'abbandono e il maltrattamento di animali.Ti verrà consegnato un certificato di adozione con la foto dell'animale adottato.Se lo desideri verrai aggiornato sul nostro quattro zampe tramite notizie e foto,potrai venire a trovarlo e giocare con lui..                                            . . .
  • DONAZIONE DI MATERIALE:  il materiale da costruzioni è sempre utile per la ristrutturazione della nuova sede dell'associazione,per la costruzione di gabbie e manutenzione di canili o gattili in difficoltà che noi aiutiamo.                                                                      .     . .
  • VOLONTARIATO ATTIVO: se hai tempo a disposizione puoi aiutare attivamente a divulgare informazioni sull'ambiente e sugli animali,aiutare in canile portando fuori i cani o pulendo le gabbie,aiutarci nel diffondere i nostri appelli per le adozioni,condividendo i nostri appelli per le adozioni e informazioni sul tuo blog o sulla tua bacheca Facebook e partecipando alle iniziative in favore degli animali ...             . .      .
  • DONAZIONE DI CIBO E PRODOTTI:Puoi esserci d’aiuto inviandoci del cibo,medicinali o altri generi di conforto.Per maggiori info leggi --->QUI

♥Grazie per il tuo aiuto!
In qualunque modo deciderai di sostenerci il tuo gesto fa la differenza...
Rimani in contatto con noi ed entra a far parte della nostra grande famiglia....
insieme possiamo fare la differenza!♥

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...