martedì 1 maggio 2012

Un gruppo di beagle liberati dal lager di Green Hill

Questi sono i musetti di alcuni dei piccoli amici salvati dall'allevamento di Green Hill di Montichiari,una goccia nell'oceano se pensiamo ai milioni di animali detenuti nei laboratori di tutto il mondo,ma un passo importante per sensibilizzare la società su un problema così importante.

Grazie agli attivisti che li hanno liberati ora possono finalmente dormire sereni...


..essere amati...



Ora dobbiamo liberare tutti gli altri,uniti tutti insieme possiamo farcela!!


"In questo video cinque dei fortunati cani liberati dal lager Green Hill il 28 aprile 2012.

I nostri cuori si riempiono di gioia al pensiero che la loro vita non sarà alla mercé dei vivisettori, ma non smetteremo mai di lottare per gli altri 2500 ancora prigionieri in quel luogo di morte e per tutti gli altri animali rinchiusi, sfruttati e resi cibo, indumento, e altri oggetti dagli esseri umani.

Il 9 maggio la XIV^ commissione del senato definirà il testo attuativo della direttiva europea sulla sperimentazione animale che dovrà essere votato dai senatori nei giorni successivi.
Queste persone hanno in mano il destino di quegli animali e dovranno assumersi la responsabilità del proprio operato.

Le dodici persone arrestate sabato, quattro uomini e otto donne, dopo una notte in carcere ieri sera sono state liberate. Non potranno più entrare nel territorio comunale di Montichiari.

Alcuni dei cani liberati però sono stati sequestrati dalle forze dell'ordine e saranno restituite a Green Hill,per questo l'On. Brambilla ha chiesto di poterli comprare:

"A nome della Federazione italiana associazioni diritti animali e ambiente - ha dichiarato la Brambilla - invito la Marshall ad andarsene via dal nostro paese. E' evidente che la loro presenza in Italia non e' gradita. E contestualmente formalizzo la nostra richiesta di ottenere in adozione non solo i cuccioli che le forze dell'ordine hanno tolto dalle braccia dei manifestanti, ma tutti i beagle di Green Hill. Siamo disposti - ha aggiunto - ad acquistarli, consapevoli che si tratterebbe di una cifra molto alta, pur di salvarli. Avevo gia' prospettato questa ipotesi al direttore dell'allevamento, Bernard Gotti', alcuni mesi fa, ma senza successo. Ora la presento in forma ufficiale: chiedo alla Marshall di poter ritirare tutti i cani di Green Hill e mi aspetto di avere una risposta al piu' presto. Perche' troppo tempo e' passato e troppi cagnolini sono morti".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...