martedì 29 maggio 2012

Appello dell'On.Le Giammanco:Fermiamo la strage di randagi in Ucraina insieme ai tifosi

Gabriella Giammanco insieme ad altri quaranta firmatari si fa promotrice di
un appello rivolto al presidente del Coni,Giovanni Petrucci:


"Le chiediamo di intervenire come rappresentante del Comitato olimpico italiano,e perciò autorevole esponente dell'intero mondo sportivo del nostro Paese,assumendo una netta posizione di condanna nei confronti della terribile strage di cani e di gatti in corso in Ucraina in vista
degli imminenti Campionati europei di calcio.

Le chiediamo,altresì di coinvolgere anche la Federazione Nazionale Gioco Calcio affinchè possa dare un segnale forte alle tifoserie e all'opinione pubblica.L'iniziativa da lanciare,proponendola anche ai  comitati olimpici e alle federazioni degli altri Paesi Europei, dovrebbe essere quella di proporre un gesto pubblico e simbolico che possa sensibilizzare il Governo ucraino e i tifosi tutti sulle barbare
uccisioni di centinaia di animali indifesi.
Il gesto produrrà un sicuro impatto mediatico e contribuirà  a rendere più incisiva la battaglia di civiltà di cui ci facciamo promotori a tutela di tanti cani e gatti che rischiano ancora di essere trucidati senza alcuna pietà".

Grazie all'On.le Giammanco e alle persone che come lei si sono sempre dimostrate sensibili e che prendono a cuore davvero il benessere dei nostri amici animali.

Se anche voi che amate gli animali e desiderate vivere in un mondo civile siete dei tifosi accogliete l'appello...il miglior goal sarebbe salvarli ed impedire che stragi simili accadano di nuovo!

Migliaia di cani e gatti sono stati massacrati, bastonati, avvelenati, fucilati e buttati ancora vivi in forni crematori ambulanti. Tutto per dare una ripulita e farsi belli con il mondo.Se anche questo è il calcio: non diamogli un centesimo,nè un minuto d'attenzione … facciamoci sentire,non rimaniamo in silenzio a guardare!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...