sabato 22 ottobre 2011

Adozione Felice: Dora finalmente a casa!

Vi vogliamo raccontare un'altra bella storia su una felice adozione

Questa è una bella cagnolotta che un tempo veniva usata come cane da caccia ma quando non è stata più utile...l'hanno abbandonata!..
Vagava per le strade della Sardegna in condizioni pietose ed è stata portata da noi a Roma per essere curata e adottata..
Quando è arrivata abbiamo scoperto che soffriva di un pò di acciacchi dovuti all'età e a malattie dovute alle mancate cure di chi avrebbe dovuto starle vicino ed invece l'ha abbandonata al suo destino.
Aveva un tumore alle mammelle,ferita al collo ed a un occhio ed un pò sorda
l'adozione sembrava molto difficile e avevamo paura che entrasse a far parte di quella lunga lista di cani invisibili,ignorati perche un pò vecchiotti o malati..e lei era entrambe le cose..
dopo averla rimessa un pò in sesto curandola dal cancro e dalle ferite ci davamo da fare per trovarle la famiglia che meritava
Come  abbiamo detto prime sembrava difficile,ma la nostra dolcissima Dora ce l'ha fatta!
Una splendida famiglia l'ha accolta amorevolmente aiutandola a risolvere i suoi tanti problemi compresi gli acciacchi dell'età e si occupano di lei dandole tutte le cure e l'affetto di cui ha bisogno
Ora quei due meravigliosi occhioni un tempo dolcissimi e tristi allo stesso tempo sono diventati due fari luminosi pieni di gratitudine,amore e fiducia....
Grazie a Biancamaria,Cristiana e Giammarco una famiglia speciale che ha saputo andare oltre le apparenze e che ora può gioire di tanti anni di amore incondizionato della nostra cucciolotta (solo un pò attempata) piena di vita...Un abbraccio a voi e un bel baciotto a Dora!

Sempre più persone per fortuna si stanno accorgendo che non esistono solo cuccioli e cani di razza....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...