giovedì 19 luglio 2012

Sally... il tuo sguardo dice tutto...



Ciao io sono Sally cosa posso raccontarti di me affinchè colpisca il tuo cuore?
Niente non ho pedigree sono una povera cagnetta sfortunata un probabile incrocio pastore tedesco,se solo fossi stata pura sicuramente in questo momento non mi ritroverei dove sono,sicuramente avrei una famiglia.
Sono un cane come tanti, una povera cucciola che a soli 3 mesi ha rischiato di morire investita, che a soli 3... mesi è entrata in canile, ora ne ho 11 di mesi e qui anche se mi trattano bene io soffro,soffro perchè sogno una famiglia tutta mia da amare e festeggiare ogni giorno!!!
Il mio è un carattere molto dolce e a volte timido ma se conquisterai la mia fiducia aprirò tutto il mio cuore a te! Ti va di avere un'amica fedele e discreta sempre al tuo fianco?
Sono una taglia media,medio/grande e sono vaccinata e sterilizzata.

Sally è un'amica speciale che aspetta solo che qualcuno ricambi l'amore che è pronta a donare.
Se anche tu ti sei perso nei suoi dolcissimi occhi e vorresti conoscerla

CLICCATE NELLA ---> Pagina Adozioni e


COMPILATE IL MODULO INDICANDO IL NUMERO RIF AD 117
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...