lunedì 15 aprile 2013

Cane travolto e ucciso..i suoi amici gli rimangono accanto sfidando le auto


 Gli animali non finiscono mai di sorprenderci e commuoverci,abbiamo così tanto da imparare da loro...

Questa è una storia,purtroppo, come ce ne sono tante...Cani abbandonati costretti a vagare per le strade tra mille rischi cercando di sopravvivere senza mai perdere la speranza di trovare una vera famiglia che li ami.

Noi possiamo impedire che storie come questa continuino ad accadere!

Bisogna adottare un animale pensando a lui come ad un'amico fedele che rimarrà al nostro fianco per molti anni e non come ad un giocattolo di cui possiamo liberarci quando siamo stufi.

Bisogna far sterilizzare il proprio animale,ci sono milioni di piccoli amici che cercano casa ogni anno,non aggraviamo il problema.

Mai e poi mai abbandonare un animale,non solo è contro la legge,ma è un atto vergognoso che condanna l'animale ad enormi sofferenze ed una probabile morte.

Quest'estate portate con voi i vostri amici a 4 zampe nelle numerossisime zone di villeggiatura che lo consentono o portateli in pensione.Se invece per qualche grave motivo non potete più occuparvi del vostro amico cercate aiuto presso un'associazione animalista,insieme potrete trovare la soluzione migliore o magari un'altra famiglia disposta ad accogliere il vostro piccolo amico.


Fonte

Il cane è stato travolto e ucciso da un'auto su una strada in Lituania il 12 aprile. Gli amici a 4 zampe lo hanno vegliato in mezzo alla strada, non curandosi delle auto che sfrecciavano a fianco a loro. Sono intervenuti gli animalisti lituani per separare i cagnolini dall'amico morto, trovandogli un alloggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...