mercoledì 22 settembre 2021

 

Doveva essere uno stallo breve il tempo di allattare i suoi cuccioli che ha fatto venire al mondo altrimenti lo avrebbe fatto x strada,invece nn è stato così.

Da marzo Mami è in stallo a casa mia,vive x le scale e il terrazzino( nn posso offrirgli altro).

Ha iniziato a miagolare continuamente,un miagolio che sembra quasi un pianto,graffia la porta di casa mia,ma io nn posso farla entrare avendo già 3 maschi adulti territoriali.

Faccio x lei post su post da nn so quanti mesi ma nulla e nessuno si accorge di lei.Mi sta implorando una vita normale,una casa,un letto ,un divano.....vi prego condividetela xké io nn posso più vederla e sentirla così😭.

Mami si trova in puglia ha circa un annetto. Vaccinata spulciata sterilizzata e testata . Si trova in puglia x info 3278329398


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...