domenica 10 ottobre 2021

 

8 ottobre 2921 URGENTE 🚨

REBECCA RISCHIA DI ESSERE SOPPRESSA!

 Si, avete letto bene!

Mi chiamo Rebecca, ho circa 2 mesi e mezzo e mi trovo a Catania.

Una casa in questo mondo ce l'ho, ma presto potrei averne un'altra in via Paradiso..

Per carità, sarà sicuramente bellissima, ma forse è troppo presto per me andare a vivere lì ora...

Purtroppo, a causa della vescica neurologica, non riesco a trattenere i bisognini e può capitare che mentre corro o gioco, mi scappa la pipì.

Non lo faccio apposta, non è colpa mia..

Il mio papà umano mi ha trovato in strada e mi ha portata a casa sua. A causa del lavoro è fuori per tante ore al giorno e non riesce a gestire questa situazione. Per questo motivo mi tiene chiusa in un gabbione. Lui mi vuole bene, ma proprio non ce la fa...

Mi sembra di aver sentito che se non si trova una soluzione, sarebbe davvero distrutto all'idea di dovermi addormentare per sempre come ultima soluzione...

Non ho bisogno che mi si prema il pancino per fare i bisognini, ma magari di un pannolone si...

Sono molto dolce e simpatica e spero che i miei occhietti e la mia storia riescano a commuovere una mammina che non si dispiace molto quando trova un pò di pipì in giro...

Scusate, ma proprio non mi va di trasferirmi nell'appartamento di via Paradiso in questo momento..

Mi sembra di aver capito che mi faranno visita neurologica e magari zia Silvana appena sa qualcosa di più vi aggiornerà.

Viaggio in tutto il centro nord.

Aprite il cuore e la porta della vostra casa! Date una possibilità anche a me!

Grazie 💗 - Silvana 339 4765657




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...