mercoledì 10 novembre 2021

 

I miei appelli per lui non sono serviti! 

Lui continua a vivere x strada ed io non ho il lusso di salvare cani santissimi. 

Le strade in Albania sono piene di questi cani abbandonati ed io non ho un rifugio.

Il mio sogno sarebbe di togliere tutti i cani dalla strada ma non è possibile, purtroppo. 

 

Mi segnalano questo cagnolino, abbandonato senza pietà. È da mesi che si trova per strada nella periferia di Valona, in sud Albania.

La sua famiglia è andata all'estero e ha affidato il cagnolino ad un parente ma la moglie non la vuole neppure in giardino! 

Una ragazza lo sfama in strada ma i genitori non le permettono di tenerlo in casa. 

Ha 6-7 anni, sterilizzato e vaccinato. 

Và d'accordo con tutti i suoi simili ed è negativo a leshmania e fillaria.

Pesa sui 30 kili.

Qualcuno mi aiuta a trovare adozione o stallo fino ad adozione per questo cagnolino sfortunato?

Non è un cucciolo... aiutiamolo a passare gli anni che gli sono rimasti in sicurezza e con tanto amore!

Si trova in sud Albania ma lo faccio arrivare ovunque in Italia.

Contatto Entela Brati Guberaj

+355699294079 WhatsApp GRAZIE



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...