lunedì 17 gennaio 2022

 

Mi segnalano questa pit femmina .

Gira a Valona in sud Albania.

Malnutrita !!!

Mi chiedono aiuto per salvare!!!

Io voglio curare e salvare ma poi cosa sucede?

Per il pit a me nessuno mi aiuta!!!

Ne associazioni , ne volontarie che si occupano di questa razza!!

Le cliniche non li tengano in stallo quando sono sani anche se pago.

Io non ho un rifugio per tenere condivisi i cani.

Ho due piccoli recinti per i cani che salvo e non sono pochi.

Non posso occupare un recinto per un cane quando le strade sono pieno di cani e cuccioli che rischiano la vita .

Voglio prendere in carico per curare e sterilizzare, pero qualcuno mi deve aiutare a prendere in carico dopo le cure.

Qualcuno dall Italia perche adozioni in Albania non esistono ne pure per i cani di piccola taglia.

Prendere in carico non vuole dire promettere e poi sparire!!!

Sono stufa di essere presa in giro ogni volta che salvo un pit!!

Sono stanca a vivere con ansia ogni volta che salvo un pitt!!

Per il Fedor un altro pit da messi che mi prendono in giro e nessuno mi aiuta!!!

Se volete che salvo questa razza mi aiutate altrimenti e dificile aiutare loro!!!

Se qualcuno vuole aiutarmi davvero ce il mio contatto Entela Brati Guberaj

+355699294079 WhatsApp

Condividete!

Grazie!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...