giovedì 27 gennaio 2011

Cheese!

L'anno scorso un cagnolino bianco ha deliziato centinaia di migliaia di persone con il sorriso "umano" con cui ha accolto la torta in onore del suo primo compleanno.
La sua foto è apparsa su siti, quotidiani e riviste di tutto il mondo, rendendolo celebre.

cane_sorriso1.jpg


Quest'anno Riley, un incrocio tra un maltese e un barboncino, ha fatto la stessa identica cosa: ha chiaramente sorriso alla sua torta.

Maureen Ravelo, la sua padrona, ha dichiarato: "Questa è solo una delle espressioni di Riley, e neanche la migliore. Fa delle facce così umane che a volte mi dimentico che sia un cane.

L'ho preso da cucciolo e ho notato subito che aveva dei tratti somatici particolari, sembrava un bambino, soprattutto quando dormiva. Gli ho fatto un sacco di foto e tutti i miei amici sono rimasti sbalorditi.

cane_sorriso2.jpg

Crescendo ha conservato questa caratteristica "umana" che si riflette anche nelle sue espressioni".

Maureen ha aggiunto che Riley ha l'allegria del maltese e l'intelligenza del barboncino.


Fonte: Metro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...