martedì 25 gennaio 2011

Cerco famiglia







Ciao a tutti mi chiamo Moose,ho circa 7-8 mesi, sono stato già vaccinato, sverminato e ho messo l'antipulci.Sono sano come un pesce, molto vivace e giocherellone.
Come tutti i gattini giovani mordicchio un pò (senza fare male).
Sono molto curioso , agile, e coccolone e cerco spesso le carezze.
Che altro dire di me oltre al fatto che sono intelligente e testardo...Beh direi che ho davvero un bel carattere!
Tra l'altro con gli altri gatti sembro socievole, anche se all'inizio timoroso e ci gioco volentieri.
Per i bisogni sono abituato alla lettiera e la faccio solo li, non ho mai dato problemi, fin dal primo giorno sono stato educatissimo.
Sono cresciuto in casa e aspetto di trasferirmi in una nuova con persone che mi sappiano amare e rispettare.            


                                                                                                    A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...