mercoledì 14 dicembre 2011

ANIMALI COMBINA GUAI....Cosa fanno quando sono soli in casa?

Quando usciamo di casa
 o siamo indaffarati in altre faccende
      li guardiamo dormire teneramente....
ma appena ci allontaniamo...
la festa comincia!
I nostri dolci combina guai...
ci danno una mano a cambiare il look della nostra casa! ;)

"Sono uscito in giardino e guarda cosa trovo?...Sarà stato il gatto!"
"Stavo solo facendo la raccolta differenziata....è importante per il Pianeta!"


"Non è come pensi!"
"Io si che sono un giardiniere provetto!"

"Come cucini tu..."

Cane assassino..di peluche!


"Mamma che sete!"
"Non sono stato io!...!
"mmmmmh..."

"Che c'è?...non l'ho mangiato io...come potrei?"

"Stavo dando una spolveratina..."
"Come mai a casa così presto?!"

"Avevo un leggero languorino.."
"Controllo se il legno è di qualità!"
"Mammaaa,ho portato l'albero di Natale!"
"Avevi lasciato da mangiare vicino al computer,ma non ti preoccupare ho pulito tutto io!"

"Cucù!"
"Mamma che buoni!...facciamo a metà,ma non fare la spia!"

"Ho un'appuntamento e non so cosa mettermi..."



I nostri amici a quattro zampe spesso sono anche dei combina guai,poi ti guardano con gli occhioni dolci dolci per farsi perdonare..e tu nonostante i propositi finisci per volergli ancora più bene!

UN CONSIGLIO:
Per evitare che il vostro piccolo amico vi distrugga casa l'importante è fargli fare il giusto movimento e giocare con lui prima di uscire.
Farlo sentire amato e abituarlo piano piano a stare da solo.
Lasciategli un angolino della casa solo per lui,con i suoi giocattoli,cibo e acqua e vedrete che andrà tutto per il meglio!

(Se è un cucciolo in questo post troverete degli utili consigli per abituarlo a stare da solo)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...