venerdì 2 dicembre 2011

Lettera a Babbo Natale del dolcissimo Pongo...

PER FAVORE MAX DIFFUSIONE
LETTERA A BABBO NATALE DI UN RANDAGGIO INVESTITO L’ESTATE DEL 2010 E LASCIATO AGONIZZANTE SUL BORDO DELLA STRADA
Caro Babbo Natale…..quest’anno non sono più un randagio. Hai avverato il mio desiderio ma qualcosa non è andata molto bene!!!!…. Mi trovo a casa di una volontaria che non può occuparsi di me perché è tutto il giorno fuori di casa. Sono diventato un cane con un handicap che per la gente è solo un problema e nessuno mi vuole….!!!!!
Sono paralizzato e incontinente ma HO TANTA VOGLIA DI VIVERE.
Quest’anno vorrei……
- Una cuccia al calduccio
- Una ciotola di cibo 2 volte al giorno
- Una ciotola di acqua pulita
- E qualcuno che possa dedicarmi del tempo per portarmi a passeggiare, giocare con altri cani e farmi tante coccole!!!!!!!
Susana, la volontaria che da un anno si occupa di me ha fatto tutto quello che chirurgicamente bisognava fare…oggi sono sanissimo e forte, non ho bisogno di medicine ne di nessun tipo di cura…Purtroppo però lei non dispone più del tempo del cui io ho bisogno!!!!
LA MIA MIGLIORE MEDICINA SI CHIAMA: COCCOLE E TEMPO DA DEDICARMI!!!!!
Se per caso arriva qualche letterina di qualche umano di grande cuore che ti chiede un cane…..
SONO VICINO VICENZA MA MI PORTANO OVUNQUE TROVERO' CASA!
Grazie Babbo!!! E buon Natale a tutti!!!!!!
Pongo.
CLICCATE PER INGRANDIRE

SE SIETE INTERESSATI CLICCATE SU QUESTA PAGINA ADOZIONI O ANDATE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
INDICATE IL NUMERO: RIF AD 54

AGGIORNAMENTO:
E' STATO ADOTTATO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...