giovedì 8 dicembre 2011

Caro Babbo Natale.....

Sono tenero o ridicolo? beh lo scopo è attirare l’attenzione..
sono disposto anche travestirmi per trovare una famiglia amorevole..
Sono stato amato in passato,per 4 anni sono stato coccolato e viziato..
poi è successo qualcosa.. e mi sono ritrovato improvvisamente da solo per strada.
Non sapevo quanto male si potesse provare, non avevo mai avuto così dolore..
una macchina mi ha investito e in quel momento ho capito tutto:
niente sarebbe più stato come pima..
mi hanno raccolto e soccorso,ero vivo per miracolo ma malandato.
Sono passati tanti mesi ed ancora oggi sono dentro una gabbia, ricoverato, perché il mio destino è quello di andare al canile e allora i medici pensano che tutto sommato per me sia meglio stare in ospedale!
Mi hanno operato,forse zoppicherò un po’ per sempre.. ma che importa?
l’importante è camminare, correre e saltare..
ma voglio uscire da qui, voglio una famiglia che mi ami..
Vorrei passare il natale in una casa, come facevo una volta..
mi sembra di ricordare un albero colorato e con tante lucine, tanti regali per tutti e tante coccole..
ma ora tutto sembra così lontano che mi chiedo se sia mai esisto o se ho sognato tutto..
mah si, forse è stato tutto un bellissimo sogno..



Questo cane ha bisogno di una casa, di uno stallo o di un'adozione:
non lasciamolo in gabbia!

SE SIETE INTERESSATI CLICCATE SU QUESTA PAGINA ADOZIONI O ANDATE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
INDICATE IL NUMERO: RIF AD 55

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...